Mammografia con Tomosintesi

Senographe Pristina è stato progettato per alleviare l’ansia della paziente quando entra nella sala esame.

In particolare, grazie alla sua illuminazione delicata e alle forme arrotondate, il nuovo piacevole gantry trasmette un senso di calma e affidabilità.

La superficie leggermente curva invita le pazienti a entrare in uno spazio di sostegno e di comfort, annullando la componente di agitazione dovuta all’estraneità dello strumento diagnostico.Le utenti possono appoggiare comodamente la testa sul dispositivo salva – viso, anche quando il sistema è in fase di acquisizione di una mammografia 3D (tomosintesi), rimamendo a proprio agio per tutto il tempo necessario.

I braccioli morbidi hanno sostituito le tipiche impugnature, evitando la tensione muscolare per afferrare un’impugnatura, appoggiando comodamente le braccia. Una soluzione che oltre ad aumentare l’esperienza utente, aiuta a semplificare la compressione e l’acquisizione delle immagini.

GE offre alle pazienti una nuova esperienza di compressione della mammella. Guidate dalla supervisione del tecnico, le pazienti possono ora contribuire a ottenere la compressione più adatta a loro. La nuova funzionalità di compressione automatica consente alle pazienti di aiutare a gestire la propria esperienza di esame riducendo una possibile ansia riguardo agli esami sulla mammella.

Per prenotare un esame di mammografia a Modica e Siracusa, si prega di contattare il centro medico al numero +39 0931 36247o tramite email info@fisiorem.com